La mia carriera è iniziata come apprendista di alcuni tra i migliori fotografi italiani, dai quali ho imparato lezioni preziose sull’ illuminazione, la composizione, lo stile e l’arte di lavorare sul campo.
Tuttavia, nel mio percorso fotografico personale, ho desiderato creare qualcosa di più che immagini eleganti ed effimere. La mia ambizione era quella di dar vita ad immagini con un’estetica autoriale distintiva, capaci di comunicare un significato più profondo.
SU DI ME
Il mio lavoro si focalizza nel catturare l’essenza e le diverse sfumature che rendono ogni persona unica. Amo creare immagini che si adattano perfettamente alla tua storia e all’atmosfera. La mia forza motrice è la profonda connessione con l’incanto della bellezza e dell’amore.
Se decidi di affidarti a me, è perché desideri molto più di semplici fotografie: cerchi immagini che raccontino una storia, che catturino l’anima di ogni dettaglio e il calore di ogni sorriso.
Il mio obiettivo è regalarti scatti senza tempo, capaci di rapirti e trasportarti in un mondo di emozioni autentiche.
Collaborando con il mio compagno di vita e di lavoro, Fabio, cerchiamo di unire l’elegante al genuino, catturando attimi spontanei e autentici attraverso il nostro lavoro. Vogliamo narrare la vera storia del giorno del tuo matrimonio e dell’incredibile viaggio che vi ha condotti a quel momento speciale.